Italiana Servizi
L'Azienda righetta menù 2 Dove Siamo righetta menù 2 Contatti righetta menù 2 Listino - Offerte
Sottologo
righetta menù
righetta menù
righetta menù
righetta menù
foto1 foto2
RIGENERAZIONE
- La rigenerazione  
  - Vantaggi  
  - Caratteristiche  
  - Avvertenze  
- Garanzie e condizioni
numero verde
 

GARANZIE E CONDIZIONI

GARANZIE
Il prodotto da noi offerto è coperto da garanzia completa (soddisfatto o sostituito) della  durata di  3 anni.
Se al momento ,dell'utilizzo risultasse difettoso, consultare, ove allegate, le istruzione d'uso.
Se il problema persiste, togliere la cartuccia dalla macchina, ed allegare ad essa alcune prove di stampa (a testimonianza del difetto).
La cartuccia verrà quindi da noi sottoposta a controllo, testata sulle nostre stampanti, e, se riconosciute difettose, sostituite a costo zero per il Cliente 
Qualunque prodotto sprovvisto di prove di stampa allegate, non sarà considerato in garanzia, così come eventuali cartucce già manomesse dal Cliente e prive dei sigilli I.S.
Inoltre non verranno riconosciute in garanzia quelle cartucce che, al nostro controllo, verranno riscontrate in un avanzato stato di utilizzo.

ASSICURAZIONE R.C.
A coronamento del già completo servizio, abbiamo stipulato una speciale copertura assicurativa, in collaborazione con una primaria compagnia, per il risarcimento degli eventuali quanto improbabili danni che potessero essere causati alle Vs. stampanti, per difetti di ricondizionamento intrinsechi alle nostre cartucce.
In tal caso, ovviamente dopo una verifica da parte ns. dell'eventuale danno e il riconoscimento di responsabilità, ci faremo carico del costo dell'intervento tecnico necessario alla riparazione delle Vs. periferica di stampa.

CONDIZIONI COMMERCIALI
Per quanto riguarda i prezzi dei nostri prodotti, fa fede il listino prezzi in vigore al momento. Eventuali condizioni di accordo particolari saranno ritenute valide solo dietro avallo scritto della direzione commerciale.

TRASPORTI
Trattandosi di materiali che la legge individua come  Rifiuti, i trasporti possono essere effettuati o dal ns. Cliente ( produttore del rifiuto) con mezzi propri, o con automezzi nostri, regolarmente sottoposti a perizia giurata, attestante l'idoneità degli stessi.

RESI E RECLAMI
I reclami circa quantità, qualità e tipo di materiale consegnato, dovranno essere inoltrati per iscritto entro  8 (otto) giorni dal ricevimento della merce.
Eventuali resi dovranno da noi essere espressamente autorizzati, in particolare per quanto riguarda i vettori. Non si accettano resi di merce esente da difetti.

 

Color specialist by:  
Certificazione logo certificato
Italiana Servizi s.a.s., Via Pontida 6, 22063 Cantù (Co) - Tel. 031.700678 - Fax 031.3516113 - P.IVA 02199090131
  All Copyright Reserved © 2007 Italiana Servizi web by Velit